Ecologia e colore, nuovi canoni dell'ospitalità internazionale.
Il design di interni dall'estetica contemporanea viene impreziosito da dettagli neo-classici e cromie Oikos nel progetto per gli appartamenti Ametista, parte del Klyuchi Resort nel distretto di Suksun, regione di Perm in Russia. Il progetto, firmato da Elena Teterleva, racchiude l'essenza dell'ospitalità moderna: estetica, comfort e sostenibilità ambientale.
Venti camere standard e sei VIP compongono la lussuosa nuova residenza che va ad arricchire ulteriormente l'offerta del noto resort russo.
Ultrasaten, parte di Deco Paint Oikos, è stato scelto dal designer sia per i colori vibranti che per le ineguagliabili caratteristiche tecniche. Si tratta di uno smalto murale ultrasmacchiabile ed ecologico, supercoprente, superlavabile, antigraffio e altamente resistente alle abrasioni. Resiste ad ogni macchia e permette una pulizia perfetta, senza che l'intensità del colore venga intaccata.
Certificato HACCP, è letteralmente la soluzione ideale per l'ospitalità, dove la necessità di durata, di pulizie costanti e spesso aggressive devono convivere con il bisogno di preservare l'estetica impeccabile nel tempo.