REFERENCE


Tic Tac Home

  • Progettisti Antonio Felicetti architettura & interior design
  • Città Milano
  • Stato Italia
  • Ecosoluzioni per superfici Ultrasaten satinato e opaco
  • Tipologia Residenziali
  • Ambienti Appartamenti

Tic Tac Home è un appartamento che si sviluppa su due livelli: una casa luminosa, dinamica con spazi differenti anche per atmosfera, una casa pratica e comoda, caratterizzata quindi da un design green e minimalista.

Il primo piano è composto da un open space total white caratterizzato da un cuneo al centro che ospita il bagno al quale si accede da una porta rossa a quattro bugne, di rievocazione classica a contrasto con il resto dell’ambiente.

Nel piano superiore la zona living e la cucina sono caratterizzati dal total white e da un colore creato appositamente per il progetto, un colore tra il verde ed il blu che troviamo nella parete divani e nei mobili della piccola cucina realizzata su misura.

Nella zona notte è stato realizzato un ambiente romantico dai toni polverosi e delicati come il color cipria, il verde e glicine in diverse gradazioni a contrasto con la pavimentazione in gres porcellanato effetto legno scuro.

Oikos ha contribuito a valorizzare tutti gli ambienti con lo smalto murale ecologico Ultrasaten, nelle versioni satinato e opaco, un prodotto certificato haccp che, con le sue caratteristiche di ultrasmacchiabilità, ottima copertura e resistenza alle abrasioni, lo rendono lo smalto ideale per ogni ambiente della casa.

TAG CLOUD

interni

OIKOS REFERENCE Residenziali Vedi tutte