REFERENCE


Lusso di altri tempi: Le Grand Cafe’ Ekaterinburg

  • Progettisti Evgeny Krivoshein (WEDA Fashion group)
  • Città Ekaterinburg
  • Stato Russia
  • EcoSoluzioni su misura per interni Ecopitture, Ecovelluto, Ecotessuti
  • Tipologia Spazi per l'ospitalità
  • Ambienti Ristoranti-Caffè

Il Grand Cafe’ di Ekaterinburg è una meta obbligata per chi visita la città. La firma di Oikos la rende unica. 

Le Grand Cafe’ di Ekaterinburg è un raffinato ristorante francese proprio al centro della città russa, accuratamente studiato negli arredi, nelle suppellettili e nelle soluzioni decorative ecologiche Oikos a parete. Non ultimo un grande numero di opere di famosi artisti e designer.

UN RAFFINATO ELOGIO AI FASTI IMPERIALI

E’ davvero un eclettico omaggio ai fasti dello stile impero quello degli interni de Le Grand Cafe’. Gli arredi sono accuratamente accostati traendo ispirazione dallo stile dell’epoca, abbinandoli a pezzi unici moderni o rivisitati.

Il tutto è tenuto insieme dal filo unico delle pitture ecologiche decorative OIKOS quali Ultrasaten che crea una quinta di toni dal rosa al lilla. Negli angoli più raccolti e particolari sono stati utilizzati Marmorino e Kreos per creare particolari effetti scenografici, aumentando l’effetto di essere in un “luogo dell’arte”.

Per i soffitti, attraversati da stucchi bianchi e dorati, beige e bianchi è stato invece utilizzato Encanto, ottenendo delicati riflessi argentei e lattei. Non da ultimo particolari lunette decorate riportano i visitatori alle atmosfere mediterranee della costa azzurra o ad alcuni leit motiv di una Francia ideale.

GIOCO DI LUCI E VOLUMI

Alla sera il locale cambia veste acquistando una atmosfera soffusa grazie alle luci led viola o rosa che definiscono i soffitti decorati da Oikos.

Un luogo davvero particolare e unico nel suo genere.


TAG CLOUD

interni

OIKOS REFERENCE Spazi per l'ospitalità Vedi tutte