02/03/2020
Oikos protagonista, assieme al Master Importatore di Oikos in Uzbekistan, la società Decolor, alla fiera di riferimento per l’edilizia nel Paese.
I visitatori hanno potuto ammirare i best seller Ottocento, Encanto, Imperium, Raffaello e la Special Collection Tiepolo oltre agli esterni quali Duaflex, Neoquarz e Biocompact.
Le pitture ecologiche decorative Oikos
sono state presentate in una cornice d’eccezione: un padiglione di 64 mq
che è stato esso stesso fonte di orgoglio in quanto è valso ad Oikos e al
Master Importatore il primo premio come “Best Stand Design”.
La struttura è stata appositamente studiata e sviluppata in stretta sinergia tra Oikos, l’agenzia di comunicazione Kreat e il titolare di Decolor Avazeaev Sherzod per racchiudere l’intera gamma di soluzioni ecologiche decorative declinate per il mercato Uzbeko.
Fonte di ispirazione per i progettisti sono state le forme geometriche e gli intarsi colorati dell’architettura locale a cui si è voluto rendere omaggio. Altra caratteristica fondamentale la scelta cromatica del reparto Tailor Made Oikos che ha selezionato insieme al partner locale finiture e decorazioni ecologiche adatte al mercato locale.
Non è mancato un ricco palinsesto di eventi grazie alle demo live del Maestro Decoratore Oikos, Adam Julia e alla presentazione in sala meeting dedicata ad Oikos e alle sue referenze nel mondo.
Un appuntamento importante che sottolinea la vocazione internazionale di Oikos e la forte volontà di continuare a investire e crescere in Uzbekistan e in tutta l’area Asiatica.