Non soltanto location fisse ma anche itineranti. White in the City, il suggestivo evento ideato dal presidente di Oikos Claudio Balestri per la Design Week milanese, proporrà il “Tram-way to The Future”, un viaggio in città a bordo del tram storico 1847.
Organizzato da CMR, nasce per portare all’attenzione dei “viaggiatori” temi come la sostenibilità e l’innovazione. Un incubatore di idee, un momento di riflessione on the road sul futuro della città e del lavoro, in compagnia di esperti e giornalisti.
Il tutto in una cornice dominata dal bianco, il Colore del Benessere Oikos. Un colore da vivere e da respirare, grazie a infinite sfumature materiche per andare incontro a ogni esigenza, e la sicurezza di soluzioni prive di sostanze nocive per la salute.