Un progetto insignito del Premio Imprese per l’Innovazione per aver eliminato la formaldeide, è alla Milano Design Week, non solo nelle installazioni curate dai più importanti architetti e designer: Stefano Boeri, Giulio Cappellini, Progetto CMR, Paola Lenti, Simone Micheli, ma anche nel suo quartier generale in via Fiori Chiari, a Brera.
Un progetto che non trova equivalente nel mercato e nasce dalla ferma volontà del presidente Claudio Balestri di trasformare le vernici tradizionali in pitture e materie senza formaldeide garantendo il massimo benessere a tutela della salute delle persone.
Una sintesi perfetta di pittura, materia ed ecologia che consente di ottenere con un unico gesto un grande risultato: arredare le pareti e garantire aria sana negli ambienti.
Espressione anche di un modello di business innovativo che trae ispirazione dai social e trova applicazione concreta nel mondo del lavoro attraverso la costruzione di un network di architetti, progettisti, rivenditori messi in contatto tra loro per collaborare all’interno di questa community.
MILANO
BRERA
Via
Fiori Chiari, 24/A
Zona
Brera MI
Metro
Linea Verde M2 fermata Lanza