21/11/2016
Tutta la Oikos si stringe attorno alla famiglia del nostro presidente Balestri per la scomparsa del padre. Si è spento a 88 anni, dopo un’esistenza intensa e vissuta con entusiasmo fino alla fine. Un uomo legato ai grandi valori umani, per lui una stretta di mano valeva più di un contratto e un sorriso più di mille parole.
Spesso presente nei momenti ufficiali di incontri aziendali, per tanti dipendenti era diventato un punto di riferimento umano, dall'alto della sua grande esperienza di vita e per la leggerezza che sapeva infondere. Molti lo ricordano quando passava in fabbrica per salutare il figlio e si fermava a scherzare o a scambiare due parole con chi incontrava in azienda. È un momento di estremo dolore per tutti coloro che hanno potuto conoscerlo e apprezzarlo.
A Claudio, alla nuora Vicky, ai nipoti, alle sorelle Graziella e Fiorella, tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza.
I funerali, in forma civile, prenderanno luogo a Villamarina di Cesenatico, lunedì 21 novembre alle ore 15 con partenza dall’abitazione del defunto in via Fossa n.70.
Ciao Delio, che la terra ti sia lieve.