NEWS


01/10/2020

Oikos con Studio DAS 16.8 a Platform Best Italian Exhibition Design Selection

Dal 30 settembre 2020 Oikos è presente alla mostra "Platform Best Italian Exhibition Design Selection" presso il nuovo e prestigioso ADI Design Museum Compasso d’Oro di Milano.

Platform Best Italian Exhibition Design ha indagato il mondo dell'architettura temporanea selezionando 48 fra i migliori allestimenti museali, mostre, stand espositivi etc realizzati, in Italia e all’estero, da progettisti italiani.

Oikos partecipa con il progetto White ben-essere San Carpoforo, realizzato da Studio DAS 16.8 insieme a Vicky Syriopoulou, Colour Designer Oikos.

Il progetto White ben-essere è un'immersione esperienziale in un ambiente sensoriale all'insegna del Bianco Ben-essere.

“Progetti come White ben-essere – commenta Claudio Balestri, Presidente Oikos – ci rendono particolarmente orgogliosi, ma soprattutto testimoniano il nostro rapporto privilegiato con i progettisti, a cui è stata dedicata una specifica divisione, Tailor Made, proprio per offrire la massima libertà compositiva con soluzioni su misura. L’opera contiene anche messaggi rilevanti per Oikos: l’attenzione al benessere della persona che passa attraverso la valenza del colore bianco e a principi di ecologia e benessere che portiamo avanti dal 1984. I prodotti Oikos, infatti, sono da sempre senza sostanze tossiche”.


OIKOS News Vedi tutte