NEWS


03/08/2021

Poesie al tramonto con Umberto Piersanti: un’altra serata di successo in Oasi Oikos

Il cambiamento passa attraverso tanti piccoli gesti. La sentitissima ed entusiastica partecipazione all’evento del 30 luglio scorso, in occasione della Giornata Internazionale dell’Amicizia, ne è la prova. La poesia vive nel segno di una fraterna ed intensa comunicazione fra tutti coloro che si trovano a viverla in spirito di amicizia. 

In tanti abbiamo ascoltato la voce di Umberto Piersanti, il più importante poeta di natura contemporaneo, recitare i propri versi tratti dalla raccolta “Campi di ostinato amore”, circondati dall’incontaminato e commuovente scenario di Oasi Oikos e del mare sul quale si affaccia, al tramonto.

Il prossimo appuntamento in OASI OIKOS – Organizzazione per l’Ambiente, la Sostenibilità e l’Innovazione, sarà il 3 agosto con “Note sotto le stelle”, concerto del Corpo Bandistico “G. Rossini” di Montelabbate e osservazione guidata delle stelle, dei pianeti e delle costellazioni a cura del Gruppo Astrofili Pesarese. L’evento è gratuito, è possibile iscriversi sul sito www.oasioikos.com


OIKOS News Vedi tutte