NEWS


09/11/2020

PMI DAY. Oikos ha accolto gli studenti in azienda con un evento virtuale online

Il 20 novembre 2020 si è svolta l’Undicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese (PMI DAY), organizzata da Piccola Industria Confindustria per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità.  

Oikos anche quest'anno ha aderito con entusiasmo al progetto, nella modalità online, visto il periodo storico che stiamo vivendo. Gli studenti che hanno partecipato all'evento frequentano l'Istituto Tecnico G. Marconi di Forlì - indirizzo Chimica Materiali e Biotecnologia. Per gli studenti della 3Ach si è trattato dunque di un'opportunità privilegiata per conoscere e interagire con l’azienda e il suo fondatore. 

"Tutti gli anni siamo felici di poter ospitare i nostri studenti - ha commentato Claudio Balestri, presidente Oikos - per noi è l'occasione per far conoscere la nostra realtà produttiva e aziendale, condividendo i nostri valori di ecologia e la passione e la tenacia che ci contraddistinguono fin dalla nostra nascita. Mettiamo sempre al primo posto l’attenzione per il benessere delle persone e il rispetto per l’ambiente, producendo fin dal 1984 pitture ecologiche totalmente esenti da sostanze tossiche.



OIKOS News Vedi tutte