NEWS


23/11/2020

Oikos alla Fiera Virtuale dell'Edilizia Leggera

Oikos, la pittura ecologica decorativa, è stata presente dal 19 al 21 novembre al Festival Virtuale dell'Edilizia Leggera.

Sono stati tre giorni speciali all’insegna della formazione e dell’arricchimento professionale e umano.

Decoratori, applicatori, rivenditori hanno avuto la possibilità di compiere coinvolgenti tour virtuali nei punti vendita di pitture ecologiche, conoscere le novità Oikos pensate per la salute degli ambienti e di chi li vive, seguire le iniziative di Oikos Academy e scoprire come diventare uno specialista del benessere e soddisfare la sempre maggiore richiesta di prodotti sostenibili.

In tanti hanno approfittato dei nostri Esperti in Chat per scambiarsi informazioni ed esperienze su temi come il colore, il digitale e l’applicazione dei prodotti.

"Come ogni anno - ha commentato Claudio Balestri, Presidente Oikos - abbiamo partecipato alla Fiera che quest'anno, ovviamente, si è svolta in modalità virtuale. Per noi si è trattato di applicare a questo evento una filosofia che ci caratterizza già da tempo, la filosofia phygital. Sappiamo, infatti che ogni evento reale, visto lo scenario attuale, deve avere una forte componente digitale. Al FEL siamo stati presenti con una modalità coinvolgente e interattiva. Abbiamo cercato, come sempre, di essere vicini a rivenditori e applicatori condividendo la nostra Visione Green, il rispetto dell'ambiente e l’attenzione al benessere delle persone, che portiamo avanti fin dalla nostra nascita".


OIKOS News Vedi tutte