NEWS


29/06/2021

OASI OIKOS, MUSICA NELLA NATURA PER LA DIFESA DELLA NATURA è stato un grande successo

La partecipazione a OASI OIKOS, MUSICA NELLA NATURA PER LA DIFESA DELLA NATURA JAZZ, MARE, GINESTRE IN FIORE, COLORI DEL TRAMONTO INSIEME PER L’AMBIENTE è stata sentitissima e entusiastica. In tanti hanno partecipato di persona o hanno seguito sui social l’evento organizzato dall’associazione Il Salvambiente in collaborazione con OASI OIKOS, sponsorizzato da OIKOS – La Pittura Ecologica.

Musica e Natura sono strettamente legate, da un lato perché fin dagli albori, la musica, e soprattutto il canto, suo primo e naturale strumento, è stata concepita proprio come emulazione dei suoni della natura, dall’altro perché entrambe, nello stesso misterioso modo, arrivano direttamente all’anima e ci fanno stare bene.

Grazie allora a Lily Dior accompagnata dal Marco Marzola Quartet per averci avvicinato di più a noi stessi e alla Natura. Grazie anche alla generosità di tutti quanti. Attraverso il concerto sono stati raccolti fondi per la l’opera di rigenerazione di OASI OIKOS, un bene di tutti che necessita di costante cura, così come alimentare e diffondere la cultura del rispetto per l’Ambiente che ci circonda, obiettivo di OASI OIKOS, Organizzazione per l’Ambiente, la Sostenibilità e l’Innovazione, che:

  • Promuove e divulga sensibilità e rispetto per l’ambiente.
  • Agisce concretamente per migliorare l’attuale situazione.
  • Stimola l’acquisto di prodotti ecologici e l’uso di energie rinnovabili.

Il prossimo appuntamento in OASI OIKOS sarà venerdì 30 luglio alle 19.30 per una sessione di Satyananda Yoga con gli insegnanti Deborah Pierro e Alessandro Canapeti.


OIKOS News Vedi tutte