NEWS


04/02/2020

Nuovo Showroom Mariano Di Vaio

Venerdì 31 Gennaio ha inaugurato a Perugia la nuova sede di Nohow, realizzata grazie alle pitture decorative ecologiche Oikos.

Mariano Di Vaio, imprenditore green e star del web, fondatore del Gruppo Di Vaio, piattaforma digitale che si compone dell'e-commerce e brand Nohow (nohowstyle.com) e dell'agenzia di digital communication MDV Service, ha scelto di posizionare la sua nuova sede tutta “green” in Umbria, sua regione natale.

Per l’operazione sono stati selezionati insieme ad Oikos alcuni tra i più grandi brand italiani, leader nel design e nell’eco-sostenibilità (Tagina, Effebiquattro, Slamp, Bonaldo, Archei) creando un ambiente stimolante e artistico, nido di nuove idee e grandi progetti. 

All’evento era presente Kreat in qualità di Ufficio Stampa di Oikos e le principali autorità locali, in particolare il sindaco di Perugia, Andrea Romizi. 

Oikos con grande entusiasmo appoggia lo sviluppo del mondo digital in ottica green e come sempre al fianco di grandi brand di design italiani e internazionali.


Rassegna Stampa




OIKOS News Vedi tutte