NEWS


04/08/2021

Note sotto le stelle. Una serata magica ed indimenticabile in Oasi Oikos

Ieri sera in Oasi Oikos, sotto la direzione del maestro Luigi Faggi Grigioni e di fronte ad un pubblico di centinaia di persone, il Corpo Bandistico “G. Rossini” di Montelabbate ha allietato una splendida notte stellata con musiche di Rossini, Morricone, Piazzolla, Sheldon e Rimsky- Korsakov, quest’ultimo con il giovanissimo Giovanni Tonti, trombone solista. 

Cambio di location a fine concerto per ammirare le stelle dal Balcone sulla Riviera, una osservazione guidata accompagnati dagli esperti del Gruppo Astrofili Pesarese, perché musica e stelle, così come musica e natura sono da sempre indissolubilmente legati.

Pochi giorni dopo Poesie al Tramonto con il poeta Umberto Piersanti, Note sotto le stelle segna un altro successo per Oasi Oikos – Organizzazione per l’Ambiente, la Sostenibilità e l’Innovazione, a testimonianza che le ragioni che stanno all’origine dell’impegno dell’organizzazione e che animano ogni scelta ed ogni attività, stanno a cuore a tante persone.

Oasi Oikos desidera ringraziare tutti per il supporto e per la vicinanza dimostrati sin dal 5 giugno 2021, data di inaugurazione. A tutti coloro che hanno partecipato agli aventi e manifestato il loro entusiasmo; a tutti coloro che hanno seguito l’organizzazione sui canali social e a tutti coloro che ogni giorno scrivono e si mettono in contatto per offrire il loro aiuto, vanno i più sinceri ringraziamenti da parte del team e del fondatore Presidente Claudio Balestri

Ognuno di noi può fare tanto, ogni nostro piccolo gesto ha il potere di cambiare il mondo, ma mentre da soli siamo solo una goccia, insieme siamo un oceano e possiamo davvero fare la differenza.


OIKOS News Vedi tutte