09/07/2020
Le novità Oikos sono state protagoniste assolute del meeting partenopeo, realizzato in collaborazione con EdilSivisa. L’incontro a cui è stato presente anche il Presidente Oikos Claudio Balestri è stato l’occasione per condividere con i professionisti del mondo dell’applicazione i prodotti e le tecniche di utilizzo di vere e proprie star della pittura ecologica decorativa come Raffaello Decorstucco o Ultrasaten.
Il team Oikos ha dato vita a dimostrazioni tecniche e applicative dei prodotti e ha risposto a domande o consigli dei partecipanti.
“Questi eventi sono l’occasione per ampliare la conoscenza dei nostri prodotti – ha commentato il Presidente Claudio Balestri – ma soprattutto un modo per comunicare la nostra visione aziendale che, soprattutto in questo periodo, è fatta di vicinanza e partnership con i distributori e gli applicatori, unita a un grande rispetto per l’ambiente e la salute delle persone. L’azienda vanta 35 anni di impegno nel produrre in modo 100% ecologico”.
La serata si è conclusa con una cena, a cui hanno partecipato tutti gli invitati, che si è tenuta alla Pinoga Braceria / Pub di Napoli.