11/03/2016
Casa 21 ha scelto Oikos colore e materia come partner. La storia di innovazione, qualità e passione, unita al rispetto dell’ambiente sono le caratteristiche irrinunciabili per un progetto sostenibile come quello di Casa21, dove la mission comune è quella della qualità della vita.
Casa 21, un progetto sostenibile, ha scelto Oikos colore e materia come partner. La storia di innovazione, qualità e passione, unita al rispetto dell’ambiente sono le caratteristiche irrinunciabili per un progetto sostenibile come quello di Casa21, dove la mission comune è quella della qualità della vita
I valori di sostenibilità ambientale e di sensibilità al cambiamento per la tutela delle nuove generazioni sono una priorità per l’azienda che lavora per proporre soluzioni basate sul concetto di riciclo e recupero dei materiali, dal forte impatto estetico, con componenti tecniche di resistenza e durata.
La collaborazione è cruciale per co-pensare, co-progettare e co-produrre soluzioni, per questo Oikos ha abbracciato il progetto Casa21, che ha creato un network di competenze, professionalità e persone con le quali condividere i valori della sua ricerca e sviluppo.
Casa21 è anche stata presentata, l’11 marzo, al 5° FORUM INTERNAZIONALE DELL’EDILIZIA IN LEGNO di Verona, come esempio di abitazione moderna che mira a restituire il comfort globale nella riqualificazione del patrimonio edilizio italiano