NEWS


24/09/2020

Roma. Master di interior design all’Atelier Oikos Boccascena

Sabato 19 settembre l’Atelier Oikos Boccascena di Roma ha ospitato 8 studenti dell’Italian Design Institute (IDI) per una giornata di Master di interior design.

L’iniziativa è nata da una collaborazione tra l’Architetto Valerio Campi, docente IDI e Roberto Lugaresi, responsabile Tailor Made Oikos.

Ospitare sessioni formative, incontri didattici e altre occasioni di condivisione della conoscenza è uno degli obiettivi dell’Atelier Oikos Boccascena che, fin dalla sua nascita, si è proposto come luogo d’incontro, confronto, ispirazione sull’interior design e sulla pittura ecologica decorativa.

Negli ampi spazi dell’Atelier il master si è potuto tenere, in presenza, in completa sicurezza, ed è stata per gli studenti presenti un’occasione privilegiata per visitare l’Atelier e vedere e toccare proposte decorative innovative e sorprendenti per aspetto, funzionalità e in grado di garantire ecologia e benessere negli ambienti interni.

“Ospitare i futuri progettisti è sempre un piacere -  ha commentato Claudio Balestri, presidente Oikos – l’energia delle nuove idee è sempre benvenuta in Oikos, e spesso sono soprattutto i giovani laureandi che si dimostrano sensibili ai temi in cui Oikos crede da sempre, come l’ecologia, il benessere dell’uomo e il rispetto per l’ambiente, l’economia circolare, la sostenibilità”.



OIKOS News Vedi tutte