NEWS


30/04/2021

1° MAGGIO. FESTA DEL LAVORO. DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI

Il 30 aprile e il 1 maggio esce su La Gazzetta dello Sport, La Repubblica, La Stampa, La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino una pagina pubblicitaria Oikos per rendere omaggio al lavoro, alle lavoratrici e ai lavoratori, a tutti noi che ogni giorno diamo il nostro contributo per un futuro più ecologico.

L'immagine di 3 pennelli che riproducono il tricolore italiano, è accompagnata dal seguente testo:

"Crediamo in un futuro di maggiori opportunità per ognuno, in cui ci sia rispetto per le persone e per la Natura. Noi lo facciamo dal 1984, quando abbiamo iniziato la nostra storia con la  produzione di pitture ecologiche per decorare le superfici tutelando  salute e benessere all’interno degli ambienti in cui viviamo, lavoriamo  e per l’ambiente che ci circonda. Crediamo che il patrimonio più importante per ogni azienda siano le proprie lavoratrici e lavoratori, sono il cuore di ogni attività produttiva e rispettiamo i valori. Abbiamo puntato dal 1984 sull’intera produzione ecologica, una scelta visionaria che ci ha premiato e siamo diventati l’azienda di riferimento per pitture ecologiche, continuiamo a crescere insieme a coloro che hanno la stessa visione. Un risultato che vogliamo vivere con chi sente di avere i nostri stessi valori e siamo felici di condividere un percorso per un futuro più ecologico, unisciti a noi, cercaci sul nostro sito www.oikos-group.it  la forza, la fiducia di ognuno per un comune benessere. Oikos fabbrica il colore per il benessere delle persone.

Oikos, la pittura ecologica, augura a tutte le lavoratrici, lavoratori un 1° maggio con lo sguardo ad un futuro più ecologico nel rispetto delle tradizioni della nostra storia."


OIKOS News Vedi tutte