Cerimonia Oikos 40, un evento di successo!

6/3/2024

image

Lo scorso 3 marzo è stata una giornata in cui si sono susseguite tante emozioni. Tantissimi gli ospiti provenienti da ogni parte del mondo che hanno avuto il desiderio di essere presenti.

 

Il racconto dei 40 anni di storia Oikos in versione teatrale con la magistrale interpretazione di Paolo e Alessandra ha reso ancora più magici i momenti storici aziendali, un omaggio a sorpresa che ha suscitato tanta emozione in tutti i partecipanti, primo fra tutti il Presidente Claudio Balestri. In particolar modo l’interminabile applauso finale e vedere tutti i dipendenti sul palco per una immensa foto di INSIEME rimarrà il quadro più significativo di questi primi 40 anni aziendali.

 

San Patrignano è stato il luogo perfetto. La condivisione del rito del pranzo insieme ai ragazzi nella maestosa sala mensa, il taglio della torta, il successivo tour guidato alla scoperta dei laboratori e della meravigliosa cantina accompagnati dai ragazzi responsabili di ogni settore hanno contribuito a rendere davvero unico l’evento Oikos 40.

 

Un grazie sincero a tutti i partecipanti.

 

oikos

 

oikos

 

oikos

 

 

oikos

 

Potrebbero interessarti

© Copyright 2023. Oikos S.p.a. Tutti i diritti riservati - OIKOS S.p.a. a socio unico Direzione e coordinamento OIKOS HOLDING S.P.A. CF, P IVA 01970010409

Whistleblowing