All'insegna dell'Eleganza e della Sostenibilità: L'Evento Deco Paint di OIKOS con lo Studio Marincola Architects

11/10/2023

image

Giovedì 28 settembre 2023, OIKOS ha avuto il privilegio di ospitare un evento straordinario all'Atelier Oikos Roma. L'evento serale, intitolato "L'Uso del colore negli interni: tra ricerca e sensualismo raffinato", ha rappresentato un'immersione nel mondo affascinante dell'architettura e del design d'interni. Con l'arch. Antonio Marincola dello Studio Marincola Architects come speaker d'eccezione, l'atmosfera dell'atelier è stata pervasa da un mix di creatività, innovazione e sostenibilità.

Nel corso della serata, l'arch. Marincola ha condiviso il suo straordinario viaggio nel mondo del design d'interni, esplorando l'uso del colore come veicolo di espressione artistica e come elemento chiave per creare ambienti che ispirano ed elevano lo spirito. Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di immergersi in progetti iconici, tra cui il notevole "Borghese Contemporary Hotel", un esempio tangibile di come l'estetica sofisticata e la sostenibilità si incontrino in perfetta armonia.

Un aspetto che ha reso questo evento ancora più significativo è stato il legame profondo con l'ecologia e il benessere delle persone. OIKOS, con la sua linea DecoPaint, ha dimostrato come sia possibile abbracciare la bellezza senza compromettere il nostro prezioso pianeta. Le finiture utilizzate nel progetto "Borghese Contemporary Hotel", Ultrasaten Smalto murale smacchiabile antibatterico e Multidecor Skin nella finitura camoscio, sono solo un esempio del connubio tra innovazione tecnologica e rispetto per l'ambiente.

OIKOS continua a porsi all'avanguardia nel settore delle pitture e decorativi ecosostenibili, creando non solo ambienti visivamente affascinanti ma anche sicuri e salubri per chi li abita. L'evento del 28 settembre è stato un ulteriore passo verso un futuro in cui il design e la sostenibilità si incontrano, creando uno spazio dove la bellezza non è solo superficiale, ma è anche etica.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su nuovi eventi, progetti e prodotti ecologici firmati OIKOS. Siamo grati per il vostro continuo supporto nel nostro impegno per un mondo più bello e sostenibile.

Potrebbero interessarti

© Copyright 2023. Oikos S.p.a. Tutti i diritti riservati - OIKOS S.p.a. a socio unico Direzione e coordinamento OIKOS HOLDING S.P.A. CF, P IVA 01970010409

Whistleblowing