Le mostre personali di Ramella e Di Nunzio: arte poliedrica nelle sale del MAU

12/12/2023

image

Il Museo di Arte Urbana (MAU) di Torino presenta due straordinarie mostre personali: "L'Esotico Quotidiano" di Giorgio Ramella e "Interruzioni" di Virginia Di Nunzio, entrambe esposte dal 2 al 30 dicembre 2023

In occasione del vernissage, sabato 2 dicembre, si è tenuto un entusiasmante evento con la musica del duo “Glam 80”.
L’evento, accompagnato da una degustazione di vini offerta da “Stuzzivino”, ha presentato le mostre, che rimarranno esposte ino al 30 novembre negli spazi del MAU.

“L'Esotico Quotidiano” di Giorgio Ramella una collezione composta da due serie: "Le mie Afriche", presenta paesaggi, oggetti e tematiche legate al continente africano. La seconda serie espone invece acquerelli realizzati durante il periodo della pandemia, ritraendo la casa dell'artista e il suo spazio quotidiano.

Interruzioni di Virginia Di Nunzio con opere anacronistiche e ricche di rimandi al passato, esplorano l'estetica e la forma. Sculture totemiche celebrano la solennità e l'inviolabilità del corpo, con bocche semiaperte che suggeriscono parole e suoni interrotti.

È con entusiasmo che promuoviamo questa iniziativa di MAU, partner di Oikos da anni e organizzatore di eventi culturali preziosi. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa bellissima iniziativa, visitando le mostre presso gli spazi del MAU di Torino.

 

L’ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni:

Tel: +39 335 6398351

E-mail: info@museoarteurbana.it

Potrebbero interessarti

© Copyright 2023. Oikos S.p.a. Tutti i diritti riservati - OIKOS S.p.a. a socio unico Direzione e coordinamento OIKOS HOLDING S.P.A. CF, P IVA 01970010409

Whistleblowing