ArchMarathon

14>16 novembre 2014

archmarathon

Nelle giornate del 14, 15 e 16 novembre, 42 Studi di progettazione, provenienti da tutto il Mondo, presenteranno, dalle 10 alle 18, i propri progetti, accuratamente selezionati tra i più rilevanti del panorama dell’architettura mondiale degli ultimi due anni.
È un’occasione unica di confronto fra realtà locali ed internazionali; un momento di aggiornamento ad altissimo livello accreditato presso l’Ordine degli Architetti di Milano e valido per tutti gli iscritti a tutti gli Ordini degli Architetti in Italia.

archmarathon

Noi di Oikos, grazie ad un’innata attitudine alla ricerca e allo sviluppo, abbiamo una lunga storia di collaborazioni con grandi architetti e designer italiani e internazionali. Con la nostra DIVISIONE CONTRACT OIKOS ci proponiamo come partner ideale nei diversi aspetti del settore contract, attraverso l’offerta di soluzioni altamente personalizzate per gli spazi commerciali e l’hospitality, nonché per qualsiasi altro tipo di progetto pubblico o privato.
Forniamo soluzioni per tutte le superfici degli ambienti interni e delle facciate esterne, e un’assistenza a 360 gradi. La scelta di una produzione green caratterizza il percorso aziendale dal giorno della sua nascita. Un percorso unico, tra estetica ed etica. Nella nostra filosofia, made in Italy non significa solo bellezza e lusso, ma anche eticità, impegno e senso di responsabilità. Valori che ci hanno permesso di trasformare un prodotto in un’esperienza da condividere.

google glass

Ad Archmarathon, Oikos presenta anche OIKOS LAB EXPERIENCE, uno spazio itinerante dedicato alla “sperimentazione sul campo” che mette in relazione e fa collaborare attivamente i progettisti. Il progetto è finalizzato a testare e valutare le potenzialità dei Google Glass per lo sviluppo di una APP professionale, per questo motivo, attraverso un approccio partecipativo, coinvolgiamo gli architetti richiedendo le loro indicazioni, suggerimenti e necessità per costruire insieme il futuro.

Vuoi far parte anche tu del progetto #OikosGoogleGlassLab?

ISCRIVITI per vivere con noi questa esperienza.

venerdì 14 settembre

dalle 10.00 alle 18.00

sabato 15 settembre

dalle 10.00 alle 18.00

domenica 16 settembre

dalle 10.00 alle 18.00

La disponibilità dei posti è limitata ed è obbligatoria l’iscrizione.
*per partecipare ad #Oikosgoogleglasslab è OBBLIGATORIO essere iscritti ad Archmarathon

navetta

Servizio Navetta
per facilitare il raggiungimento della location da parte dei visitatori verrà organizzato un servizio di navette continuativo dalle 9.30 alle 22.00 con partenze ogni 30‘ da Cadorna e dalla Stazione Centrale, per tutti e tre i giorni dell’evento.

Progetto Charity
A tutti i visitatori verrà chiesto, in via facoltativa, di versare una cifra simbolica di 10 euro che sarà interamente devoluta alla Fondazione Città della Speranza, realtà che da anni si impegna nella ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica.

FB TW mail Oikos Paint