NEWS


Oikos e You Trade per parlare di nuovi scenari della distribuzione edile

19/09/2018

Si è svolto martedì 18 settembre a Verona l’XI Convegno di YouTrade, l’appuntamento annuale del settore rivolto alle rivendite edili italiane. Filo conduttore dell’edizione di quest’anno è stato la rivendita del futuro e le nuove soluzioni organizzative della distribuzione.

Il mercato dell’edilizia odierno è sensibile ai temi dell’eco-sostenibilità, dell’evoluzione digitale e del miglioramento delle soluzioni espositive, temi che sono i cavalli di battaglia di Oikos sin dalla nascita e sui quali l’azienda da anni investe. L’obiettivo è fornire un’esperienza di acquisto coinvolgente ed efficace ad un consumatore finale più consapevole ed attento al prodotto.

La continua attenzione di Oikos al benessere negli ambienti, all’ecologia e all’innovazione è stato il focus principale dell’intervento di Matteo Resca, Trade Division Manager Italia Oikos, che ha presentato alla platea di professionisti del settore l’ultimo ritrovato della ricerca aziendale, “White. Il Bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda tutte le superfici”, la prima e unica linea al mondo di pitture in classe A+, totalmente prive di formaldeide. Per comunicare questi importanti valori all’interno del punto vendita ed agevolare il rivenditore nel processo di vendita, l’azienda ha realizzato nuovi format di allestimento e presentazione dei prodotti, studiati per guidare il consumatore finale all’acquisto.


OIKOS News Vedi tutte