news

NEWS


Oikos racconta il Bianco benessere al White Press Party Milano 1 marzo 2017

06/03/2017

Incontro con la stampa in una serata caratterizzata dal bianco Oikos sulle pareti della magnifica location nel centro di Milano.

Grande successo al White Press Party, la stampa presente al gran completo insieme a tante aziende partner, un incontro ad un mese dall’inizio di White in the city per raccontare le novità e il Bianco benessere Oikos.

Ai numerosi giornalisti presenti il presidente Oikos, Claudio Balestri, ha spiegato l’anima del progetto, sottolineando che si tratta di “un percorso di ricerca che viene fuori da una sfida,” bianco più bianco” per un bianco benessere.

Nel settore delle pitture viene identificato nella solita tinta piatta, opaca, satinata, lucida, senza decorazione. La costruzione del Bianco Benessere, per Oikos rappresenta il culmine di un progetto di lavoro e ricerca durato decenni, che ci ha portato a realizzare una collezione di 187 tipi di bianco con diverse finiture materiche che modificano l’esperienza percettiva pur avendo la stessa quantità di bianco.

L'obiettivo Oikos con l’ideazione di White in the city è quello di generare una nuova cultura affinché il bianco diventi motore di trasformazione per un uso consapevole dei colori senza sostanze nocive per il benessere negli ambienti del vivere quotidiano.

Colore, Materia, Architettura, Benessere sono gli ingredienti, l’energia che anima ogni giorno la nostra azienda, i nostri collaboratori, i nostri clienti uniti alla passione per il nostro lavoro per il colore elemento con il potere di trasformare e migliorare la nostra vita.

Dal 1984...Oikos il colore del Benessere vi aspetta dal 4 al 9 aprile a White in the city Milano.

TAG CLOUD

FuoriSalone


VIDEO


OIKOS News Vedi tutte