news

NEWS


22/11/2018

Dall’Italia alla Spagna. White. Il Bianco rinnova le superfici di Villa Myfair a Barcellona

I bianchi senza formaldeide della linea White. Il Bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda tutte le superfici, sono stati scelti dalla designer di fama internazionale, Cristina Rodríguez, per il progetto di ristrutturazione residenziale The Creation House - Villa Mayfair, a Barcellona, palazzo storico risalente ai primi decenni del ‘900 da tutti considerato un gioiello unico della città.

Bianco 311, l’Ecosmalto murale smacchiabile dalla finitura satinata, e Bianco 313, l’Ecosmalto acrilico opaco per tutte le superfici, sono le pitture scelte dall’arch. Rodríguez per restituire l’antico splendore agli interni della villa e rinnovarne le pareti.

Mercoledì 21 novembre, nella suggestiva cornice di Villa Myfair, Cristina Rodríguez ha presentato ufficialmente il progetto di riqualificazione del palazzo, realizzato grazie al contributo di Oikos.

Ho scelto le pitture ecologiche di White. Il Bianco Oikos – afferma la designer - perché sono eco-sostenibili, rispettano la salute delle persone e dell’ambiente e soddisfano qualsiasi esigenza di decorazione.

http://www.oikos-group.it/content/img/news/1455/locandina.jpg


VIDEO


OIKOS News Vedi tutte