NEWS


15/10/2018

Oikos, la pittura ecologica per tutte le superfici nel mondo con Simone Micheli alla Design Week di Mosca

Continua il viaggio internazionale di Oikos per presentare la nuova linea di pitture decorative ecologiche "I Bianchi Collection". Ultima tappa del tour è stata la Design Week di Mosca, importante appuntamento ed occasione per parlare di novità e di eccellenze Made In Italy.

Per l'occasione, nell'ambito della sua installazione “ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design”, l'architetto italiano Simone Micheli, ha interpretato in chiave originale alcune texuture della nuova collezione "I Bianchi Collection" by Oikos che, in solo strumento, raccoglie  tutte le proposte di utilizzo delle tante texture bianche. Il bianco per me è fonte di ispirazione quotidiana e le opportunità offerte da questa collezione Oikos mi hanno permesso di arricchirre i miei progetti di nuove soluzioni e proposte, afferma l'arch. Micheli. 

Il presidente Oikos, Claudio Balestri dichiara: Dal 1996 siamo protagonisti sui mercati russi. Tantissime le realizzazioni di prestigio realizzate. Personalmente ho visto crescere le città ed i nostri clienti. Tanti gli architetti che utilizzano i nostri prodotti nei loro importanti progetti. In Russia per dire “decorazione", si dice "Oikos". Con grande piacere sono qui con l’amico arch. Simone Micheli, che in tutti i suoi progetti utilizza Oikos, dandogli sempre un'interpretazione personale.

Il Presidente Balestri con la sua presenza ha voluto testimoniare il ruolo chiave che Oikos riveste in Russia come forte punto di riferimento per i decorativi.

Diversi sono stati i momenti di incontro con i dealer, gli architetti, i clienti. Tanti i seminari ed i corsi formativi organizzati per festeggiare anche i 20 anni di Ottocento, il prodotto sinonimo di velluto in parete, ancora oggi protagonista assoluto in tutti gli interni più prestigiosi.


OIKOS News Vedi tutte