NEWS


09/10/2018

Oikos, la pittura ecologica per tutte le superfici dell’ospitalità al Sia Guest 2018

Dal 10 al 12 Ottobre 2018 Oikos, in occasione del SIA GUEST di Rimini, la fiera italiana dedicata all'hotellerie, le pitture ecologiche Oikos saranno protagoniste di ROOMS – Sia Hotel Design Lab, l’evento che riunisce, in un unico spazio espositivo, gli architetti e i progettisti più innovativi e le aziende che meglio rappresentano l'eccellenza italiana nell'arredo e nelle forniture.

Sono cinque gli studi di architettura che hanno scelto Oikos, la pittura ecologica a 5 stelle per tutte le superfici dell’ospitalità per esprimere la propria idea di accoglienza: un’esperienza di innovazione, benessere e comfort totale, all’insegna dell’ecologia e della salute.

  • Spagnulo & Partners – Materia04

  • Studio Bizzarro & Partners e Galimberti Studio - Comfort Room

  • Studio CaberlonCaroppi - Daydream

  • Studio Lucchese Design - Le città (in)visibili

  • Gian Paolo Venier - Sottobosco

Per Oikos il benessere inizia dalle pareti e dalle superfici di un ambiente. Per garantire aria sana agli ospiti, è fondamentale scegliere pitture capaci di coniugare ecologia, design ed elevate prestazioni tecniche.

Oikos, la pittura ecologica a 5 stelle per tutte le superfici dell’ospitalità, è l’unico prodotto smacchiabile, ecologico, senza formaldeide, che garantisce benessere ed aria sana negli ambienti nei quali viene applicato e che arreda le pareti di alberghi e strutture ricettive con finiture lavabili e traspiranti, resistenti allo sporco, all’umidità e all’usura.




OIKOS News Vedi tutte