NEWS


Oikos, la pittura ecologica per tutte le superfici dell’ospitalità al Sia Guest 2018

09/10/2018

Dal 10 al 12 Ottobre 2018 Oikos, in occasione del SIA GUEST di Rimini, la fiera italiana dedicata all'hotellerie, le pitture ecologiche Oikos saranno protagoniste di ROOMS – Sia Hotel Design Lab, l’evento che riunisce, in un unico spazio espositivo, gli architetti e i progettisti più innovativi e le aziende che meglio rappresentano l'eccellenza italiana nell'arredo e nelle forniture.

Sono cinque gli studi di architettura che hanno scelto Oikos, la pittura ecologica a 5 stelle per tutte le superfici dell’ospitalità per esprimere la propria idea di accoglienza: un’esperienza di innovazione, benessere e comfort totale, all’insegna dell’ecologia e della salute.

  • Spagnulo & Partners – Materia04

  • Studio Bizzarro & Partners e Galimberti Studio - Comfort Room

  • Studio CaberlonCaroppi - Daydream

  • Studio Lucchese Design - Le città (in)visibili

  • Gian Paolo Venier - Sottobosco

Per Oikos il benessere inizia dalle pareti e dalle superfici di un ambiente. Per garantire aria sana agli ospiti, è fondamentale scegliere pitture capaci di coniugare ecologia, design ed elevate prestazioni tecniche.

Oikos, la pittura ecologica a 5 stelle per tutte le superfici dell’ospitalità, è l’unico prodotto smacchiabile, ecologico, senza formaldeide, che garantisce benessere ed aria sana negli ambienti nei quali viene applicato e che arreda le pareti di alberghi e strutture ricettive con finiture lavabili e traspiranti, resistenti allo sporco, all’umidità e all’usura.




OIKOS News Vedi tutte