NEWS


04/03/2019

L’International Tour Oikos, la pittura ecologica decorativa, fa tappa a Kiev. Il progetto Ri-Evolution arriva anche in Ukraina

Prosegue l’International Tour di Claudio Balestri, presidente di Oikos la pittura ecologica decorativa, che al Dealer Day di Kiev ha presentato il Progetto Ri-Evolution ai dealer di tutta l’Ucraina. Nella stessa occasione i partner commerciali di Oikos hanno potuto ricevere informazioni di prima mano anche sulle nuove collezioni, sui prodotti appena lanciati e sulle iniziative commerciali e di marketing per il 2019.

L’International Tour è una delle tante, importanti occasioni di contatto diretto tra casa madre e dealer locali che Oikos organizza continuamente e rappresenta un importante vantaggio competitivo per i dealer che possono così accedere con maggiore facilità, frequenza ed efficacia a tutte le informazioni più utili per il successo della loro attività commerciale.

In particolare, nel corso del Dealer Day di Kiev l’agente Oikos per l’Ucraina Francesco Torzini ha presentato ai numerosi dealer presenti le novità di prodotto e commerciali mentre il Presidente Oikos Claudio Balestri si è soffermato ad illustrare il progetto Ri-Evolution, espressione della nuova strategia di Oikos focalizzata sulle nuove tendenze del mercato, sull’acquisizione di nuove competenze e di nuovi modi di relazionarsi con i consumatori di oggi, più preparati ed esigenti, rispondendo alle loro esigenze con un’offerta di prodotti e soluzioni altrettanto nuova.


OIKOS News Vedi tutte