NEWS


07/11/2018

Oikos presenta “Tiepolo Colour Collection” alla Design Week di Kaliningrad

Dopo il lancio ufficiale a Mosca, in occasione della Mosca Design Week di Ottobre, il tour internazionale di presentazione di “Tiepolo Colour Collection”, la nuova linea di pitture ecologiche Oikos firmate dal designer Giulio Cappellini, fa tappa alla quinta edizione della Design Week di Kaliningrad (AFP), l’evento organizzato dalla rivista di architettura "Kaliningradskie Doma".

Giovedì 8 novembre, nella prestigiosa location dell’Hotel Mercury, Oikos presenterà l’innovativa collezione in un importante momento di incontro e dibattito, alla presenza illustre di Vyacheslav Genne, Consigliere del Governatore per l'Architettura e del presidente Oikos, Claudio Balestri.

I colori di “Tiepolo Colour Collection” nascono dal desiderio di unire la tradizione decorativa italiana alle tendenze più contemporanee del design in una linea di pitture completamente ecologica, ampiamente utilizzabile negli ambienti interni.

La gamma cromatica, creata da Giulio Cappellini, interpreta i colori dei dipinti del Tiepolo, noto artista italiano, in chiave contemporanea ed attuale.

Con la partecipazione a questo evento, il presidente Balestri vuole testimoniare l’impegno di Oikos a confermarsi azienda di riferimento per i decorativi in Russia.


http://www.oikos-group.it/content/img/news/1444/design-week-kaliningrad.jpg

OIKOS News Vedi tutte