NEWS


10/10/2018

Oikos Bulgaria, vent’anni di successo insieme

20° anniversario OIKOS BG, storico partner in Bulgaria che ha scelto il National Museum of Natural History di Sofia, come location per celebrare questo momento storico.

Una grande cerimonia alla presenza del presidente Oikos, Claudio Balestri, che ha voluto salutare personalmente i numerosi architetti, partner, imprese e amici che hanno visto l'evoluzione di Oikos Bulgaria in questi 20 anni di impegno e lavoro nel mercato. Per l’occasione Oikos ha donato al Museo le pitture ecologiche della nuova collezione Tiepolo disegnata da Giulio Cappellini e utilizzata per rinnovare le superfici della Pinacoteca di Brera.

Il presidente nel suo discorso ai partecipanti ha evidenziato l’enorme sviluppo e cambiamento avvenuto nel paese in questi anni, annunciando che "anche in Bulgaria daremo seguito a  Ri evoluzione Oikos, un progetto di innovazione che vedrà portare al mercato tante novità nei prossimi mesi".

Parlando con la stampa, il Presidente Oikos ha dato una anticipazione di innovazione e novità:

 “dalle pareti di Brera al National Museum of Natural History di Sofia, Tiepolo la nuova collezione di prodotti naturali ed ecologici continua il suo percorso nel mondo. Presto in Bulgaria la presentazione ufficiale. Domani sarò a Mosca alla Design Week direttamente a fianco del l’arch. Cappellini”.

Un impegno di collaborazione che continua con grandi soddisfazioni e successi. Seguiteci  sul nuovo sito ufficiale di Oikos Bulgaria www.oikos-paint.bg 

Facebook: https://www.facebook.com/OikosBG



OIKOS News Vedi tutte