news

NEWS


Incontro Auguri di Natale 2017

22/12/2017

Il 2017 è quasi giunto al termine e prima dell’ennesimo passo avanti verso nuovi importanti traguardi, il Presidente Claudio Balestri ha voluto trasmettere a tutti i collaboratori l’annuale augurio di buone feste e cogliere l’occasione per celebrare i lunghi anni di collaborazione con Martino Colonna, Giorgio e Paolo Screpis, gli ormai ex-soci.

Un momento per ricordare insieme il lungo percorso fatto basato su valori fondamentali: il rispetto della salute delle persone e dell’ambiente, la ricerca e l’innovazione costante per produrre pitture e materie di qualità, fino ad arrivare all’eliminazione totale di formaldeide e sostanze nocive. Con un po' di commozione nella voce, ha ripercorso le tappe principali di questa avventura iniziata da giovani di grande speranza e volontà, che con determinazione sono riusciti a tramutare un sogno in realtà, raggiungendo vette che ogni volta sembravano irrealizzabili. 

Questo viaggio simbolico si è concluso con la consegna di una targa celebrativa a ciascun socio per ringraziarlo della dedizione dimostrata in tutti gli anni trascorsi insieme. Anche i soci hanno voluto porgere i loro sentiti auguri di buone feste alla grande squadra Oikos e augurare a Balestri di raggiungere altri importanti successi. 


OIKOS News Vedi tutte