NEWS


Studio Aperto - Italia Uno intervista a Claudio Balestri

03/10/2018

Al Cersaie 2018, Oikos ha presentato  Tiepolo - Colour Collection “Materiacontinua dalla parete al pavimento”. Continua l’innovazione in casa Oikos con una nuova linea di pitture ecologiche, senza formaldeide e sostanze tossiche, ispirata alle opere del grande maestro Tiepolo da cui è nata la collezione colori. La storia continua il suo percorso ed entra nelle nostre case.

Continuità delle superfici dalle pareti al pavimento ai piani di lavoro, effetti ton sur ton materici, eleganti, facili da applicare.

Ai microfoni di Studio Aperto su Italia 1, il presidente Claudio Balestri spiega il nuovo progetto Oikos, “ispirare le scelte creative di architetti e interior designer, permettendo loro di creare un effetto Materiacontinua, utilizzando la stessa materia e tonalità di colore su superfici orizzontali e verticali.”

“La materia continua la sua seconda vita.” Afferma con orgoglio il presidente Balestri “Dagli scarti di produzioni di pietre, come marmo, ridiamo vita a questa materia riusandola come prodotto naturale, riproducendo lo stesso effetto marmorino nella totalità delle superfici e garantendo resistenza all'usura, continuità di colore e prodotto. Fortemente indicato nel mondo contract e luoghi di grande passaggio.” 

Il lavoro di ricerca è stato realizzato in collaborazione con l’arch. Giulio Cappellini e la colour designer Vicky Syriopoulou.

GUARDA L'INTERVISTA

http://www.publitalia.it/eventi/cersaie-studio-aperto-ore-18-30_31_v1534.shtml

OIKOS News Vedi tutte