news

NEWS


Icos a Casa di Oikos

20/06/2017

Il Gruppo ICOS di Torino ha fatto visita al quartier generale di Oikos per due giornate intense di confronto e approfondimento. Per Oikos, il supporto alle imprese  è un elemento indispensabile per fidelizzare la sua rete e offrire a tutti i clienti un servizio chiavi in mano esclusivo e attento ai bisogni di una clientela sempre più esigente.

I momenti di incontro e confronto sono importanti per approfondire le tecniche e le potenzialità di colori e materie anche con clienti storici come ICOS, una realtà consolidata nel territorio piemontese, con un’ampia gamma di servizi e soluzioni per i professionisti del settore edile. Per l’occasione, lo staff di ICOS ha accompagnato diversi artigiani impegnati nel campo della decorazione e progettisti che collaborano in diverse tipologie di interventi. La due giorni ha visto l’attiva partecipazione di tutto il gruppo che ha potuto vedere l’intera filiera produttiva, esempio concreto dell’impegno aziendale nei temi del riuso e della sostenibilità a 360°.

Le due realtà aziendali, nate entrambe nel 1984, hanno anche potuto ricordare i tempi della fondazione e dello sviluppo in momenti molto diversi da quelli attuali, in un rapporto di collaborazione che prosegue da allora con grande determinazione ed entusiasmo.

TAG CLOUD

corsi e formazione


OIKOS News Vedi tutte