26/01/2016
Si è conclusa a Las Vegas, IBS_International Builders’ Show, la fiera che riunisce i più importanti produttori e fornitori mondiali di materiali e tecnologie nel settore delle costruzioni. Grande successo di pubblico e apprezzamento per le soluzioni che Oikos ha presentato, tra le altre Travertino Romano tra i 6 finalisti nella sezione Green Building Product al "Best of IBS Awards" 2016 per l’innovazione, la funzionalità e il design delle soluzioni proposte, e Antico Ferro Corten, selezionato come finitura per il workshop 10 New High Performance Products to Hit the Market.
Con la presentazione di originali texture materiche, con effetti tridimensionali che nascono direttamente dallo studio e dalla rielaborazione della tradizione artigianale italiana, Oikos si è posta per il mercato americano come punto di riferimento per soluzioni ecosostenibili, frutto di un processo produttivo che recupera e riutilizza gli scarti di lavorazioni proprie e altrui.
La fiera IBS è stata l'occasione per riconfermare il ruolo della Business Unit Oikos per il Contract che si prende cura di clienti e partner con servizi su misura, che spaziano dalla progettazione e l'assistenza tecnica, fino alla realizzazione di superfici secondo le esigenze specifiche del mercato americano.
Per ritrovare le soluzioni e le superfici presentate in fiera, sarà possibile visitare gli Spazi Oikos di Miami e Salt Lake City.
Oikos Salt lake City
8427
Old Binghaw Hwy
84088-5147
West Jordan UT
United
States
0.385.715.4010
info@oikos-group.it
www.oikos-group.com
Oikos
Miami
2012
NE 155TH ST North Miami Beach FL 33162
(305)
940-8022
info@decofinish.com
decofinish.com