news

NEWS


Oikos all’HOMI Hybrid Lounge

30/01/2018

Oikos, in collaborazione con Salamanca Design e il Poli Design, ha rinnovato la sua presenza ad HOMI Materials Culture - lo spazio dedicato alla decorazione attraverso l’utilizzo di materiali innovativi per l’Interior Design. Con la sua partecipazione, Oikos conferma la propensione alla costante ricerca e innovazione di cui l’aspetto estetico, la funzionalità e gli spazi domestici e pubblici improntanti al benessere sono al centro.

All’interno di HOMI Materials Culture è stato allestito un laboratorio, l’HOMI Hybrid Lounge, dedicato alle sperimentazioni e confronto sulle interpretazioni e percezioni dello spazio attraverso finiture innovative. Cuore del laboratorio è stata “The Material Stage”, una mostra sulle ultime tendenze nel settore dei materiali e delle rifiniture per l’Interior Design.

A corredo della mostra si sono svolti dei talks di cui uno ha visto la partecipazione di Flavio Borghesi, Responsabile della Divisione Contract di Oikos,“The Matter of Scale: Finiture innovative per nuove interpretazioni e percezioni dello spazio”.

TAG CLOUD

fiere


OIKOS News Vedi tutte