NEWS


10/05/2019

Oikos la pittura Ecologica Decorativa al Guest Lab 2019

Nella storica cornice del Palazzo delle Stelline di Milano, sede del Guest Lab 2019, Oikos ha presentato il 9 maggio le sue proposte per il canale Ho.Re.Ca. a progettisti, architetti, designer e operatori del settore presenti all’evento.

Oikos è da sempre a fianco del mondo Ho.Re.Ca., ne condivide e ne supporta gli sforzi per rinnovare ed elevare continuamente i livelli estetici, funzionali, abitativi e di sostenibilità, fondamentali per competere con successo sul mercato del turismo, della ristorazione e dell’intrattenimento. Il risultato di questo impegno sono le numerose soluzioni speciali Oikos per l’HoReCa, soprattutto su misura.

Al desk Oikos è stato possibile avere ogni informazione sulle soluzioni Oikos per tutte le superfici interne, con pitture ecologiche che garantiscono agli ospiti un totale benessere, coniugando qualità e durata, con infinite texture ed effetti per ogni esigenza progettuale, per creare ambienti eleganti ed originali. Oltre a questo, Oikos presenterà anche le sue soluzioni tecniche per esterni e facciate, progettate per durare e dare valide risposte innovative e di qualità, con ecologia e sostenibilità.

Ma quel che più di ogni altra cosa ha interessato gli operatori del settore sono sicuramente state le soluzioni tailor made, su misura per interni ed esterni, capaci di rendere esclusivi, confortevoli e ospitali tutti i tipi di ambienti, coniugando assoluta originalità, qualità e benessere per gli ospiti.

Dal 1984 Oikos è pittura ecologica decorativa con soluzioni ecologiche e 100% made in Italy, formulate e prodotte per il benessere di chi soggiorna negli ambienti e ispirate alla tradizione culturale dei maestri decoratori dell’arte italiana. In questo contesto, Oikos propone da sempre una gamma completa di soluzioni per ogni tipo di superficie, interna ed esterna per decorare e valorizzare gli ambienti di ogni hotel con un’estetica prestigiosa e per donare benessere totale agli ospiti.” sottolinea Claudio Balestri, presidente di Oikos.


OIKOS News Vedi tutte