NEWS


01/03/2019

Russia – Tutto pronto per il concorso "Decor Design 2019 Kaliningrad"

Decor Design 2019 è un concorso regionale di architettura e design aperto a progetti di decorazione d'interni in edifici residenziali e pubblici, promosso e organizzato da Oikos Decor Center di Kaliningrad.

La competizione, che inizierà ad aprile e terminerà a novembre 2019, è aperta ad architetti e designer di Kaliningrad, singoli o in pool, anche sotto forma di persone giuridiche, che dovranno presentare entro il 15 ottobre progetti recentissimi (attuati non prima del 01 gennaio 2019) e realizzati con finiture decorative Oikos, la pittura ecologica decorativa.

Media partner del concorso sarà la rivista Kaliningradskie Doma mentre partner ufficiali saranno la banca Rosselkhozbank, la rivista Luxury Home e il programma TV Accademia Della Moda

La giuria, composta da esperti riconosciuti nel campo dell'interior design e di cui faranno parte tra gli altri il Presidente dell'Unione dei Designer Russi, il redattore capo della rivista Kaliningrad Houses Elena Fedotova, un noto designer di Mosca e diversi rappresentanti Oikos come Ilona Sinis e Tatiana Moroz, sceglierà i vincitori per tre categorie: Interni di Locale Residenziale, Edificio Pubblico / Locale Commerciale e Gran Premio Della Giuria, per la creazione più originale in assoluto.

A latere, è previsto anche il Premio Speciale Giovane Designer, per dare spazio e visibilità ai giovani, permettendogli di presentare qui i loro progetti non realizzati.

Il premio, per tutte le categorie in concorso, consisterà in un viaggio in Italia con un programma pianificato per visitare mostre tematiche ed eventi nel marzo 2020.


http://www.oikos-group.it/content/img/news/1484/concorso-decordesign-kalinigrad-big.jpg

OIKOS News Vedi tutte