news

NEWS


13/05/2016

Aziende e professionisti in dialogo ad Archmarathon. Milano

Oikos ha una lunga storia di collaborazioni con grandi architetti e designer italiani e internazionali, grazie alla sua innata attitudine alla ricerca e allo sviluppo, con la sua divisione Contract partecipa ad ArchMarathon, piattaforma di dialogo tra attori diversi che operano sul mercato dell’architettura e delle costruzioni. Un convegno internazionale che promuove lo scambio internazionale di idee, know-how e relazioni al fine di stimolare nuove e proficue opportunità di business.

Oikos Contract propone una fornitura completa "chiavi in mano" indicando  soluzioni materiche, innovative, creative e su misura che siano garanzia di qualità, certificazione e durabilità per facilitare la gestione del progetto fornendo consulenza tecnica al progettista. 

Alla base del percorso aziendale ci sono i valori di eticità, impegno e senso di responsabilità che hanno permesso all’azienda di trasformare un prodotto in un’esperienza da condividere cogliendo tutte le opportunità di confronto fra realtà locali ed internazionali.



OIKOS News Vedi tutte