Oikos la pittura ecologica compie 40 anni di decorazione, colore, natura

22/2/2024

image

Oikos festeggia il suo quarantesimo anniversario, in un viaggio che inizia nel 1984 e che celebra avanguardia e innovazione. In questi 40 anni l’azienda si è impegnata nella promozione della sostenibilità, attingendo alla ricchezza della tradizione e delle materie prime naturali, creando al contempo soluzioni moderne e innovative per la promozione del benessere.

 

È proprio per questo che oggi Oikos celebra questa pietra miliare ridefinendo il concetto di “Ritorno al Futuro nel Rispetto del Passato”. Il 3 marzo sarà un’occasione per celebrare i passati 40 anni della storia aziendale, ripercorrendone le gioie e le più grandi sfide, ma l’opportunità più grande è quella di poter attingere alla forza delle proprie radici per allungare lo sguardo all’orizzonte del futuro.

 

È con grande piacere che rendiamo pubblico l’invito al nostro evento, che si svolgerà domenica 3 marzo 2024 presso la comunità di San Patrignano, a Rimini. Attendiamo numerose le partecipazioni di coloro che hanno condiviso parte del proprio cammino personale al fianco di Oikos, la pittura ecologica.


Qui, il link per l’iscrizione all’evento: https://bit.ly/oikos40

 

corriere romagna

Corriere Romagna 22.02.24

Potrebbero interessarti

© Copyright 2023. Oikos S.p.a. Tutti i diritti riservati - OIKOS S.p.a. a socio unico Direzione e coordinamento OIKOS HOLDING S.P.A. CF, P IVA 01970010409

Whistleblowing