news

NEWS


Oikos al Cersaie 2017

19/09/2017

Il Bianco, la Pittura, la Materia, l’Ecologia utilizzati in forma integrata, abbinati in maniera consapevole, trasformano il volto delle superfici garantendo benessere negli ambienti.

Oikos presenta in ANTEPRIMA al CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno (Pad.22 – A84), il suo nuovo progetto:
White. Il Bianco Ecosistema integrato Pittura e Materia per il Benessere negli ambienti.

Il Bianco racchiude in sé tanti significati e connotazioni: è il colore più utilizzato e apprezzato da tutti, capace di soddisfare ogni gusto. Per questo, nel mondo delle pitture, il Bianco viene spesso identificato come una semplice tinta piatta, opaca, satinata o lucida, che non offre le possibilità di una decorazione.
“White. Il Bianco” stravolge questa idea comune e dimostra che non esiste un bianco assoluto e neppure un unico modo di rappresentarlo. 

Oikos inoltre rinnova la sua partecipazione a "Milleluci - Italian Style Concept" (Pad. 30), l'esposizione collettiva organizzata dall'architetto Angelo Dall'Aglio, coordinatore di Cersaie e curatore della mostra insieme a Davide Vercelli, che partendo dall'arredo bagno spazia dall'oggettistica fino all'illuminotecnica, mettendo in risalto le eccellenze del nostro territorio. 

http://www.oikos-group.it/it/home/galleryCersaie

TAG CLOUD

fiere


OIKOS News Vedi tutte