Mashable Social Media Day

Mashable Social Media Day

Oikos partner dell'evento che celebra la rivoluzione digitale e le potenzialità dei social network attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore.

21 e 22 ottobre 2016 Milano

Mashable Social Media Day

L'innovazione è una della caratteristiche distintive di Oikos. L'azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo: nel riuso della materia e nello studio del colore per creare nuove soluzioni sostenibili per le superfici, nella tecnologia per ottimizzare i processi produttivi e organizzativi aziendali. Attività che migliorano la vita generando benessere e salvaguardando l’ambiente.

Questo spirito porta l'azienda a essere sempre attenta a conoscere e studiare le nuove tendenze e a intraprendere il dialogo con i protagonisti del web, blogger, influencer ed esperti del settore. Per questo Oikos ha scelto di essere partner del Mashable Social Media Day, una delle manifestazioni tra le più importanti al mondo che celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche, le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati.

La terza edizione del Mashable Social Media Day Italia si terrà a Milano il 21-22 Ottobre, due giornate di aggiornamento e formazione dove l'innovazione sarà protagonista e tema centrale, raccontata attraverso strategie concrete e case studies di successo presentate da oltre trenta professionisti della comunicazione.

Un'occasione perfetta per sottolineare la mission di Oikos, che ospiterà il Mashable Party nel suggestivo Oikos Attico Torre Velasca.

Mashable Social Media Day
FB TW youtube IG

versione online

© Riproduzione riservata
Se non vuoi più ricevere queste comunicazioni clicca su cancellami.